Dopo il successo dell’anno scorso, FATTIunaPIZZA raddoppia la sua presenza al Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’Autodromo Nazionale di Monza, che si terrà da venerdì 5 a domenica 7 settembre.
Lo scorso anno il nostro distributore automatico è stato un vero e proprio protagonista: attivo 24 ore su 24, ha sfornato pizze calde ininterrottamente, rispondendo alla fame di tifosi e visitatori con qualità, velocità ed efficienza. L’esperienza è stata così positiva da spingerci a fare il bis… anzi, il doppio!
Quest’anno saranno due i distributori FATTIunaPIZZA a Monza, entrambi pronti a servire pizze calde in meno di 5 minuti, grazie alla nostra tecnologia innovativa. Ogni macchina è dotata di forni a infrarossi, monitor touch interattivi da 17” e un sistema cloud per la gestione da remoto, garantendo massima operatività anche nei momenti di maggiore affluenza.
Il nostro obiettivo? Offrire un punto ristoro innovativo, veloce e gustoso, che soddisfi i fan della Formula 1 tra un sorpasso e l’altro. Perché la passione corre veloce, ma anche l’appetito non scherza!
📍 Ci trovate dentro il circuito per tutta la durata dell’evento, pronti a sfornare margherite, salamino e tanto altro, con il gusto autentico della pizza italiana in formato smart.
Se vuoi avviare anche tu un business con FATTIunaPIZZA, contattaci per maggiori informazioni!
No responses yet